Tesla continua a promuovere l'uso delle stazioni di ricarica come modo per sostenere i proprietari di veicoli elettrici. Tesla e Hilton hanno stretto una partnership per creare la più grande rete di ricarica per veicoli elettrici. Questa entusiasmante partnership prevede l'installazione di 20.000 connettori universali a parete Tesla in 2.000 hotel Hilton negli Stati Uniti, …
Gli hotel Hilton collaborano con Tesla per offrire agli ospiti la ricarica dei veicoli elettrici
Tesla continua a promuovere l’uso delle stazioni di ricarica come modo per sostenere i proprietari di veicoli elettrici. Tesla e Hilton hanno stretto una partnership per creare la più grande rete di ricarica per veicoli elettrici. Questa entusiasmante partnership prevede l’installazione di 20.000 connettori universali a parete Tesla in 2.000 hotel Hilton negli Stati Uniti, in Canada e in Messico.
L’infrastruttura per la ricarica dei veicoli elettrici riceve un importante impulso
Hilton Hotels inizierà a installare i connettori universali a parete Tesla nei suoi edifici all’inizio del 2024. Ci saranno almeno sei di questi caricatori in ognuno dei 2.000 hotel. Ciò significa che i proprietari di veicoli elettrici avranno più posti per ricaricare i loro veicoli mentre soggiornano negli hotel Hilton.
La crescente domanda di ricarica per veicoli elettrici negli hotel Hilton è una delle principali motivazioni alla base di questo accordo. L’opzione di ricerca per la ricarica dei veicoli elettrici sul sito web di Hilton è aumentata significativamente nel 2023, diventando la seconda categoria di ricerca a più alta conversione per le prenotazioni. Hilton sta rispondendo a questa domanda rendendo le opzioni di ricarica più facilmente disponibili per i suoi ospiti.
Connettore universale a parete di Tesla
La comunità dei veicoli elettrici ha lodato l’Universal Wall Connector di Tesla, rilasciato di recente. Può ricaricare qualsiasi modello di veicolo elettrico prodotto in Nord America, oltre alle automobili Tesla. Questa inclusività è un passo significativo per rendere la ricarica dei veicoli elettrici più accessibile a tutti.
Gli hotel Hilton avvantaggiano i viaggiatori e i proprietari di veicoli elettrici Tesla
L’installazione di caricabatterie per veicoli elettrici in destinazioni popolari come gli Hilton Hotels rende più facile per i proprietari di veicoli elettrici ricaricare i loro veicoli durante il soggiorno. Questo rende i lunghi viaggi più piacevoli e sostenibili, eliminando inutili deviazioni verso le strutture di ricarica.
Rebecca Tinucci, senior director di Tesla per le infrastrutture di ricarica, ha dichiarato che la partnership con Hilton promuoverà l’uso di automobili elettriche.
“Una priorità fondamentale per Tesla Charging è l’installazione di una comoda ricarica a corrente alternata a basso costo ovunque i veicoli elettrici siano parcheggiati per più di un’ora o due. Per garantire l’adozione dei veicoli elettrici su larga scala, il nostro obiettivo comune deve essere quello di migliorare notevolmente l’esperienza tradizionale di possesso di un veicolo a benzina, non solo di soddisfarla”.
“L’installazione di infrastrutture in destinazioni popolari come gli hotel Hilton consente ai proprietari di veicoli elettrici di ricaricare dove parcheggiano, evitando così inutili soste per il rifornimento durante il viaggio. Ci congratuliamo con Hilton per la sua leadership in questo settore e ci auguriamo di continuare a sviluppare questo programma fondamentale con altri leader del settore”, ha dichiarato Tinucci.
Gli hotel Hilton aprono la strada ai viaggi sostenibili
Secondo un recente sondaggio dell’American Hotel and Lodging Association, solo il 25% circa degli hotel fornisce stazioni di ricarica accessibili ai visitatori EV. Con la sua ambiziosa strategia, Hilton spera di aumentare considerevolmente il numero di stazioni di ricarica disponibili nelle sue proprietà .
Matt Schuyler, chief brand officer di Hilton, ha spiegato la partnership tra il colosso alberghiero e Tesla. Schuyler ha dichiarato:
“All’Hilton siamo impegnati a soddisfare le mutevoli esigenze dei nostri ospiti, che cercano esperienze alberghiere che completino la loro routine quotidiana, offrendo al contempo un’ospitalità eccezionale”.
grazie a questo accordo ampliato con Tesla, stiamo cambiando in modo significativo il panorama dei caricabatterie universali per veicoli elettrici in Nord America in un lasso di tempo incredibilmente breve”. In tutta la famiglia di marchi pluripremiati Hilton, questa rete di caricabatterie per veicoli elettrici offrirà ai nostri ospiti un valore ancora maggiore con la comodità di un accesso notturno alla ricarica in un numero maggiore di luoghi”.
Entro il 2025, tutti gli hotel Hilton dovrebbero avere installato questi connettori universali a parete Tesla. Il Chief Brand Officer di Hilton, Matt Schuyler, ritiene che questa espansione soddisferà un’esigenza crescente dei clienti e che, negli anni a venire, sarà un must per i viaggiatori.
Subscribe to Our Newsletter
Keep in touch with our news & offers