🌱🚗 Green Drive vous offre -15% sur vos accessoires Tesla avec le code TESLA15 ! ⚡🔋 Ne ratez pas cette offre exclusive !

Social Media

Avvistati veicoli Tesla sotto le coperture della fabbrica di Fremont

Tesla ha scatenato la curiosità con un recente avvistamento di misteriosi veicoli coperti vicino alla pista di prova della sua fabbrica di Fremont, in California. Otto veicoli Tesla non coperti sono stati visti in un filmato di un drone; le loro forme distintive hanno scatenato voci su modelli futuri e forse su nuovi design. La …

Tesla Vehicles Spotted Under Covers at Fremont Factory

Tesla ha scatenato la curiosità con un recente avvistamento di misteriosi veicoli coperti vicino alla pista di prova della sua fabbrica di Fremont, in California. Otto veicoli Tesla non coperti sono stati visti in un filmato di un drone; le loro forme distintive hanno scatenato voci su modelli futuri e forse su nuovi design.

La fabbrica di Fremont è stato il primo impianto di produzione di Tesla. Dispone di una piccola pista di prova dove le auto possono essere testate. Forse non è grande come le altre sedi di Tesla, ma ospita regolarmente nuovi modelli e prototipi. Per avere una visione delle operazioni di Tesla, gli appassionati di droni sorvolano spesso la fabbrica. In questo caso, però, le auto non venivano messe alla prova. Piuttosto, erano completamente coperte e parcheggiate vicino alla pista.

Riprese con il drone di “Met God in Wilderness

“Met God in Wilderness“, un pilota di droni di YouTube, ha pubblicato il video. Il 24 novembre, durante il sorvolo, sono state viste otto misteriose auto coperte. Sotto le coperture c’erano forme distinte, che suggerivano una varietà di modelli. ” Almeno un veicolo sembrava avere una forma bassa e slanciata, mentre altri sembravano dei SUV crossover”, ha osservato l’operatore del drone. Alcuni veicoli sembravano addirittura avere una parte posteriore squadrata, a differenza del familiare posteriore inclinato della Model Y.

Speculazioni sui veicoli Tesla coperti

Si è discusso sulla loro identità a causa delle forme distintive sotto le coperture. Tre modelli molto attesi sono attualmente in fase di sviluppo da parte di Tesla:

Model Y Redesign: Conosciuto come facelift “Juniper”, questo modello aggiornato dovrebbe migliorare l’apprezzato crossover di Tesla.

Modelli economici: Secondo quanto riferito, sono in fase di sviluppo due nuove varianti più economiche basate sulla Model 3 e sulla Model Y.

Tutte e tre le vetture dovrebbero debuttare all’inizio del prossimo anno. Secondo alcuni osservatori di Tesla, le auto coperte potrebbero essere i primi prototipi delle versioni previste.

Perché questa segretezza?

Il mistero è cresciuto in seguito alla scelta di Tesla di tenere coperte queste auto. In passato Tesla ha testato prototipi su strade pubbliche senza alcuna protezione, il che pone la questione di cosa renda queste auto uniche. Una possibilità è che si tratti di revisioni importanti o di progetti completamente nuovi che Tesla non è ancora disposta a rivelare. L’approccio dell’azienda di creare anticipazioni prima di annunci ufficiali è coerente con questo grado di segretezza.

I fan di Tesla hanno un forte motivo per essere entusiasti. Altre auto molto attese, tra cui la Roadster di nuova generazione, sono ancora in lavorazione, oltre al possibile aggiornamento della Model Y e a nuove versioni a prezzi ragionevoli. L’identità dei veicoli interessati è ancora sconosciuta. Tuttavia, la loro esistenza suggerisce importanti cambiamenti nella gamma di Tesla. L’entusiasmo per queste auto e per le prossime iniziative di Tesla è destinato a crescere con l’avvicinarsi del 2025.

Madi GreenDrive

Madi GreenDrive

Subscribe to Our Newsletter

Keep in touch with our news & offers

Leave a Reply